Natale, Grillo e gli altri.

Secondo il TG4, ieri l’ESA ha distrutto i sogni di centinaia di milioni di bambini che pensavano che a Natale le comete fossero di cartoncino e glitter e trascinando così l’umanità in una pericolosa deriva atea e quel che è peggio, spalancando le porte all’anticristo.


Intervento delle FEMEN durante la trasmissione di Santoro “AnnoUno” (e spero di aver azzeccato l’anno). La protesta verteva sull’intervento del Papa a Strasburgo e di conseguenza sull’ennesimo attacco alla laicità delle istituzioni.
In polemica con le rappresentanti del movimento femminista, l’imprenditore Gian Luca Brambilla se ne va dallo studio quando gli sarebbe bastato gettare loro addosso delle magliette, recitando un AveMaria.


Legge di Stabilità.
Vendola (Sel): “Chiamparino è un volenteroso e un’ottimista. Questa manovra è insostenibile, le regioni si schianteranno. Si sta dando un colpo al cuore del sistema Sanitario nazionale, del trasporto pubblico locale e dei servizi sociali. Sei miliardi duecentocinquanta milioni di euro di tagli, più i mancati introiti dell’Irap, che serve a finanziare il Sistema Sanitario, più il rischio del default delle province, si può far quadrare il cerchio? Io penso di no, i miei colleghi più renziani pensano che lo si possa fare, io non ci credo. Si sta andando verso una direzione nella quale le Regioni servono, ma sono la sputacchiera dei cittadini, nel senso che alla fine con qualcuno se la dovranno prendere” (F.Q.)
<attendere prego…….>
Chiamparino ed i renziani mentono sapendo di mentire, questa manovra è insostenibile per Regioni, Servizio Sanitario Nazionale, trasporto pubblico, servizi sociali e le provincie. Tra tagli e minori introiti mancheranno le risorse e le Regioni da utili che dovevano essere diventeranno il bersaglio dei cittadini.
(Discorso ridotto del 60,3% con VendolaZip)


“Schedatura” scuole gay friendly, la Diocesi di Milano chiede scusa. (F.Q.)
Però i numeri di telefono dei ragazzi li possiamo avere lo stesso ?
Cei, appello dei vescovi: “I preti pedofili non siano abbandonati a loro stessi”
Poi non dite che non ve l’avevo detto eh !?


Ruby bis, pene ridotte in appello a Milano: 6 anni a Mora, 4 a Fede e 3 a Nicole Minetti.
In primo grado l’impresario e il giornalista erano stati condannati a sette anni ciascuno e l’ex consigliere regionale lombarda a cinque. L’ex impresario: “Non mi pento, altrimenti non sarei un uomo” (Repubblica.it)

Vi ho mai accennato del fenomeno di ribaltamento dei valori?

 



And last but not least
(tenetevi forte):

Le opinioni delle donne? Sono condizionate dallo sperma dei loro uomini.
L’Olocausto? Non c’è prova che Hitler ne fosse informato.
Mussolini ha aiutato gli ebrei.
(L’Espresso/Repubblica.it)

Sono alcune opinioni di Janusz Korwin-Mikke, evidentemente condizionate dallo sperma di quei famosi uomini sopra. Korwin-Mikke è il politico polacco con cui Beppe Grillo, insieme a Farage, ha rimesso in piedi il gruppo parlamentare EFDD a Bruxelles.
“Non sono d’accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla…”
Voltaire !!!… per cortesia, non è il momento eh !?

altro che perdonare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.