L’amore, il bisogno.

L’amore, il bisogno, il bisogno d’amore. Il bisogno di esistere per qualcuno.
La crudeltà verso se stessi.

Lui era stato lasciato sull’altare.. il giorno delle nozze.
Lei non si era neppure presentata (poi si seppe che era stata rapita).
Dolore misto a disperazione, rabbia anche.. ora che pensava di aver trovato una donna che lo amasse per quello che era, con tutti i suoi difetti, con il suo modo di essere tenero ed indifeso a volte, con il suo essere stronzo fino all’inverosimile, con la sua capacità di darsi a volte senza remore senza risparmiarsi.. ritornare sulle sue decisioni affrettate.. una donna che non lo amasse per il suo corpo, per il suo mestiere di chirurgo plastico, per i suoi soldi.

“Ti ringrazio di avermi fatto scegliere tra te ed il mio lavoro…” le scrisse lei in una lettera.

Il dolore presto si camuffò andando a rinsaldare la rabbia.
“Mi odio.. odio il mio lavoro, la mia carriera, i miei soldi, la mia macchina sportiva..e forse pago la giusta conseguenza di una vita in cui ho calpestato i sentimenti di chi mi ha amato…più o meno me… non lo so…”

Un giorno si presentò a lui, una donna, viso anonimo di quelli che forse non rimangono impressi.. corpo appesantito.. beh a dire il vero molti cuscinetti di adipe dappertutto..
“Non riesco ad avere un uomo.. non sono interessante per chi mi piace.. e non voglio nemmeno farmi piacere chi non mi va, so riconoscere comunque qualcuno che non mi piace… ecco.. vorrei che lei mi rimettesse a posto un pò tutto! Vorrei essere più attraente”

La rabbia ancora offuscava la mente del medico.. trattò la paziente senza riguardo, le disse che sarebbe stato meglio se avesse mangiato di meno.. se avesse cercato meglio un uomo magari anche pelato, non propriamente “bello”, grasso.. tanto non ci sarebbe stato niente da fare.. c’erano troppe cose da fare, sarebbe costato troppo per tutto quel che ci sarebbe stato da fare…

Lei non si perse d’animo ed insistette.. avrebbe voluto arrivare a piacere ad un uomo come il dottore.. ora poi che sapeva che era di nuovo single..

Il medico vista la risolutezza della donna, le chiese un rossetto e le chiese di spogliarsi di fronte a lui.. le marcò ogni centimetro del suo corpo poi la girò verso lo specchio e le chiese di guardare.. che scempio..
Ma lei voleva avere una chance ed il dottore non pago delle umiliazioni verbali passo a quelle di fatto.. le disse di passare la sera a casa sua..
“Vieni da me alle 20…”
Alle 20 era lì.. entrò.. lui l’accompagnò nella camera da letto: “meglio che ti metti un pò più a tuo agio.. togliti quel vestito.. ho fatto spese per te oggi..”

Sul letto, luogo dell’imminente incontro fisico, c’era un sacchetto di carta: “voglio che tu te lo indossi mentre scopiamo! Non ho per niente voglia di vedere la tua faccia, quindi non fare storie ed indossalo altrimenti non se ne fa nulla…”

Lei si mise il sacchetto e si adagiò con le mani sul letto protendendosi in avanti con il busto.. mentre lui l’afferrò da dietro penetrandola senza passione.. in silenzio.. solo il rumore del suo bacino che batteva ritmicamente sulle natiche della donna.. una macchina..ad un certo punto gli parve anche di vedere la sua sposa fuggita…

Lei non emise gemiti.. non disse una parola.. prese come potè quei minuti di un amore che amore non era, non era nemmeno scopare dopotutto.. era solo subire un corpo estraneo che la scavava senza la benché minima voglia di aderire a lei, di sentirla, ma solo quella di scaricarsi e finire il più in fretta possibile quell’assurdo spietato gesto.

Il dottore raggiunse l’orgasmo.. quasi senza dire nulla.. senza farsi sentire.. ed estrasse il proprio membro come un toro che avesse fatto il suo dovere….poi le diede le spalle non volle guardarla mentre lei si sfilò il cappuccio di carta dal capo e dei rivoli di pianto scorrevano sul suo viso..
Si rivestì senza cura..e se ne andò dal suo appartamento.

L’intervento ebbe comunque luogo.. e la donna dopo un breve periodo di convalescenza si presentò nello studio del chirurgo..
Si presentò ben truccata, capelli a posto, un vestito carino.. lui la guardò pensando di essere stato abbastanza crudele da far nascere in lei almeno un briciolo di amor proprio, un pò di orgoglio…accidenti !!

La visita… tutto a posto.. l’aspetto migliorato.. ma come ammonì allora: “non posso fare miracoli con un corpo così..”
Soddisfatta comunque per l’esito dell’intervento la donna fece per congedarsi.. ma poi si rivolse di nuovo al “suo chirurgo”..
“Sà, dottore.. ho fatto una ricerca in internet, ho scoperto di essere una persona masochista.. e siccome lei è un sadico, ho pensato che avremmo potuto essere una coppia perfetta… ecco dottore.. volevo dirle che tutte le volte che vorrà.. quando ne avrà voglia, mi chiami ed io verrò da lei….” disse questo estraendo dalla propria borsa un sacchetto di carta ed appoggiandolo sulla scrivania..

Il dottore ruotò la sedia e diede le spalle alla donna…
“venga da me domani sera alle 21….”
Sul viso di lui, le lacrime scorrevano copiose.. mentre una morsa di dolore gli stringeva il cuore.. una probabile condanna ad una vita che nulla avrebbe mai avuto di “normale”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.